La nostra tecnologia permette, attraverso l’acquisizione delle lievi attività elettromagnetiche di molecole biologicamente attive, (come principi attivi di farmaci o molecole endogene come il glutatione), di indurre un orientamento spaziale stabilizzato sulle cariche elettriche, coerente con l’attività elettromagnetica della molecola di interesse, permettendo così, quando si eccita e o si alimenta un dispositivo, che tutte le espressioni elettromagnetiche prodotte siano il nuovo vettore degli effetti biologici e metabolici della molecola iniziale, senza più utilizzare la sua componente chimica.
La nostra tecnologia è in grado di indurre segnali elettromagnetici specifici che ossidano e/o riducono in modo selettivo le molecole bersaglio. Questo porta all’aumento o alla diminuzione dell’impedenza all’interno della struttura chimica, con conseguente inibizione o espressione dell’attività della molecola.
La nostra tecnologia enfatizza l’espressione energetica delle molecole degli ingredienti attivi. Possiamo introdurre inizialmente nel sistema biologico dosi molto piccole di un principio attivo in modo che non mostri effetti farmacologici; queste molecole, quando vengono stimolate selettivamente dai dispositivi REGENESIS, mostreranno la loro attività farmacologica senza gli effetti collaterali tipicamente associati a una dose standard del principio non potenziato.
La nostra tecnologia è in grado di modulare le configurazioni delle cariche elettriche all’interno delle molecole di interesse (ad esempio, glucosio, lattosio, glutine o molecole di ingredienti attivi). Questa modulazione amplifica l’espressione e l’efficienza delle attività intrinseche delle molecole. Possiamo anche indurre, attraverso le stesse molecole, effetti specifici di strutture chimiche differenti.
In sostanza, regolando l’impedenza tra due molecole coinvolte nelle attività redox, lo scambio di cariche elettriche viene potenziato. Tutto questo favorisce la maggior parte delle attività biochimiche e fisiologiche sia a livello cellulare che della matrice extracellulare, migliorando così i meccanismi biochimici dell’organismo e favorendo un benessere duraturo.