Nella maggior parte dei casi, uno stile di vita scorretto porta ad uno stress ossidativo eccessivo, fino ad esprimere una vera e propria infiammazione basale, riconosciuta dalla scienza come principale causa di ogni attuale malessere.
E se fosse possibile avere sempre al polso ciò che ti aiuta a superare le cause dello stress ossidativo, modulando l’infiammazione basale, per ritrovare così la tua vitalità?
Ed è proprio qui che interveniamo noi di REGENESIS, che ci occupiamo di scienza rigenerativa, attraverso una straordinaria tecnologia tutta inserita in un unico dispositivo indossabile.
Cosi da rendere il tuo corpo capace di riattivare al massimo la sua efficienza.
Sbloccare il potenziale umano oggi
Armonizzare il potenziale umano per accelerare l’evoluzione.
L’evoluzione scientifica odierna ha aumentato la nostra comprensione dei meccanismi che regolano i processi vitali ovvero, come la materia si organizza, si trasforma e come possiamo influenzarla modulando le sue forze fondamentali.
Una volta indossato, il dispositivo REGENESIS CORE emette una serie di segnali elettromagnetici a bassissima intensità che inducono l’ottimizzazione dei processi redox che modulano l’infiammazione basale cronica di basso grado.
Attraverso il chip NFC incorporato nel dispositivo, è possibile utilizzare l’App Regenesis per ricevere promemoria sulla durata effettiva di utilizzo.
Il dispositivo ha una durata massima di 3 mesi e si attiva non appena indossato al polso.
REGENESIS incarna l’evoluzione della scienza perchè sfrutta in modo unico e innovativo l’interazione tra biofisica e biochimica. Tutto questo ha portato a soluzioni pionieristiche nel campo del benessere, della prevenzione e del supporto alle terapie mediche.