Immagina un modo completamente nuovo per migliorare la salute e il comfort del tuo animale domestico: senza farmaci, senza chimica, senza effetti collaterali.
Con la tecnologia biofisica REGENESIS, ora puoi!
Sollievo immediato per la pelle. ➡️ Usalo da solo o in combinazione con il PATCH per un effetto più potente, sistemico e locale.
L’evoluzione biofisica al servizio della vitalità. ➡️ Sistema intelligente, che si attiva con la luce e il calore del corpo lavorando ininterrottamente H24 anche mentre il tuo amico dorme.
Il suo alleato contro dolore e infiammazioni. ➡️ Senza chimica. Solo il meglio della scienza più evoluta. Usalo da solo o in combinazione con il PATCH per un effetto sia sistemico che locale.
L’evoluzione biofisica al servizio della vitalità. ➡️ Sistema intelligente, si attiva con la luce e lavora H24 ininterrotte, anche mentre il tuo amico dorme.
Il suo alleato contro dolore e infiammazioni. ➡️ Senza chimica. Solo scienza evoluta. Usalo da solo o in combinazione con il PATCH per un effetto sistemico e locale
Sollievo immediato per la cute irritata del tuo animale domestico. ➡️ Usalo da solo o in combinazione con il PATCH per un effetto sistemico e locale.
Regenesis Pet: la prima linea basata sulla biofisica quantistica che agisce in modo naturale ed efficace sul corpo del tuo Compagno di vita a 4 zampe:
L’evoluzione scientifica odierna ha aumentato la nostra comprensione dei meccanismi che regolano i processi vitali ovvero, come la materia si organizza, si trasforma e come possiamo influenzarla modulando le sue forze fondamentali.
Sì, sono atossici, non irritanti e privi di sostanze chimiche. Tuttavia si consiglia di evitare l’uso su tessuti lesi o in animali in gravidanza/allattamento salvo prescrizione veterinaria.
Fino a 4 mesi. L’esposizione regolare alla luce naturale o a una torcia UV ne sostiene l’attività biofisica in modo ottimale.
Assolutamente sì. L’uso combinato favorisce un’azione sinergica sistemica e locale potenziando l’efficacia del trattamento.
Puoi applicarli ogni 8 ore. È sufficiente una piccola quantità da massaggiare delicatamente sulla zona da trattare, senza frizionare.
Noterai un miglioramento nella postura, nei movimenti, nella vivacità generale e una riduzione di comportamenti che palesano forme di fastidio, come il grattarsi o il leccarsi in modo eccessivo.
È importante pulirlo regolarmente con acqua e detergenti delicati (non aggressivi) in particolar modo la parte che va a contatto con il pelo. Infatti l’accumulo di sebo o sporco può ridurre l’efficacia del dispositivo.
No, il Patch si attiva in automatico con la luce solare o il calore corporeo. Tuttavia, per mantenerlo massimamente performante è consigliato esporlo con regolarità ai raggi UV (sole o torcia UV) ogni 10–12 ore per qualche secondo.
No. Per motivi igienici e funzionali ogni Patch va utilizzato da un solo animale per tutta la sua durata (fino a 4 mesi).
Può essere fissato sul collare o sulla pettorina con il velcro incluso (zona vertebrale) oppure localmente su una zona infiammata rasando il pelo e usando un cerotto adesivo ipoallergenico (non incluso).
Si consiglia di evitarne l’uso in presenza di lesioni cutanee, in animali allergici al PVC o durante esami diagnostici. In caso di reazioni o dubbi interrompere l’uso e contattare il veterinario.
REGENESIS incarna l’evoluzione della scienza perchè sfrutta in modo unico e innovativo l’interazione tra biofisica e biochimica. Tutto questo ha portato a soluzioni pionieristiche nel campo del benessere, della prevenzione e del supporto alle terapie tradizionali.